Spaccio di marijuana: arrestata coppia di nigeriani

0

Circa 500 grammi di marijuana. È quanto hanno rinvenuto gli agenti della Polizia Locale martedì 8 luglio in centro a Brescia durante le attività di controllo.

Un cittadino trentenne di origine nigeriana è stato fermato nei pressi di corso Mameli dagli agenti in borghese. Dalla perquisizione sono stati trovati 27 pacchetti di marijuana pronti per lo spaccio, una bilancina, tre telefoni cellulari e circa 350 euro in contanti. Gli agenti hanno deciso quindi di controllare anche l’abitazione dell’uomo, in contrada delle Cossere, per verificare la presenza di altre sostanze. Entrando, la Polizia ha trovato la moglie, una trentenne di origine nigeriana. Alla vista degli agenti la donna ha cercato di gettare nel wc la marijuana che la coppia teneva in casa, ma è stata tempestivamente fermata. In totale sono stati recuperati circa 500 grammi di marijuana. All’interno della casa c’era anche un bambino di nove mesi, figlio della coppia.

Entrambi i coniugi sono stati arrestati. L’uomo è stato portato nel carcere cittadino mentre la moglie è stata riaccompagnata a casa agli arresti domiciliari, in quanto madre di un bambino di età inferiore a un anno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome