Investita sulle strisce pedonali, gravissima donna

0

Investita e scagliata a metri di distanza mentre stava attraversando la strada portando la bicicletta a mano. E’ successo poco dopo mezzogiorno ad un’ottantenne lungo viale Brescia, la provinciale che conduce a Salò.

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l’anziana, bicicletta alla mano, stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta un’auto che l’ha colpita in pieno scaraventandola a diversi metri dal punto dell’impatto.

Immediato l’intervento da parte del 118 che ha inviato due ambulanze sul luogo dell’incidente. Le condizioni dell’ottantenne sono risultate da subito critiche e si è deciso di trasportarla all’ospedale di Gavardo dove ora si trova in rianimazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome