Tre giorni senza sue notizie: desta preoccupazione la scomparsa di Gabriele Tosi

0

Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale, Unità Cinfila, Protezione Civile: tantissimi gli uomini impeganti nelle ricerche di Gabriele Tosi, scomparso da mercoledì.

L’uomo, 68 anni, fondatore della Tosi Mobili di Pozzolengo, è stato visto per l’ultima volta mercoledì mattina, ripreso dalle videocamere mentre alle 7 scende dalla sua Mercedes nel parcheggio di via Garibaldi al Bettoletto di Bedizzole. Una mezz’ora dopo sarebbe stato visto da alcuni passanti lungo il sentiero che conduce al fiume: per questo motivo ieri le ricerche si sono concentrate nel parco dell’Airone, e da oggi saranno impegnati i sommozzatori per scandagliare le acque profonde del canale.

I figli di Gabriele Tosi, Emanuele e Graziano, e la compagna vivono ore di ansia per la sorte del fondatore dell’azienda di famiglia. Le operazioni di ricerca sono coordinate dai Vigili del Fuoco di Brescia.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome