Brescia calcio, scoppia il caso-Sodinha: chi l’ha visto?

0

In casa Brescia non c’è mai da annoiarsi. Appena superato l’ostacolo iscrizione al campionato di serie B, ora è la volta del caso Sodinha. Già perché Felipe Sodinha non si è presentato all’appuntamento per il ritiro di Spiazzo rinviando senza giustificazioni il rientro dalla vacanza nella sua terra d’origine: il Brasile.

“Non sappiamo dove sia” ha dichiarato alla partenza per il ritiro mister Iaconi, e il fratello Andrea ha aggiunto “saremo rigidi e inflessibili”. Già perché a quanto pare il brasiliano avrebbe già preso accordi per giocare con il Cesena credendo che la vicenda Brescia sarebbe finita male, ma “se qualcuno vuole Felipe deve passare da noi”.

Lui intanto si fa sentire attraverso i social e commenta una foto di Valerio Di Cesare su Instragram, augurando prima “Boccaluppo” alla squadra per poi aggiungere un “HuaHua” che, considerata l’assenza, suona come uno sfottò.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome