Desenzano: rissa violenta all’alba tra nord africani e sud americani

0

Maxirissa scoppiata all’alba a Desenzano. A darsele di santa ragione due gruppi di cittadini stranieri, nord africani gli uni, sud americani gli altri, entrambi reduci da una notte di alcool e divertimento in qualche discoteca della zona. I due gruppi si sono trovati al Bar Bianco, all’incrocio tra via Gramsci e via Garibaldi, quando era già sorta l’alba, intorno alle 5,30 del mattino.

Dapprima hanno ordinato altri alcolici da bere, poi una parola di troppo da parte di qualcuno ha fatto degenerare la situazione e i due gruppi sono usciti in strada dove hanno dato il via ad una vera e propria rissa che ha coinvolto una trentina di persone. A quel punto i residenti della zona, svegliati dal gran chiasso, hanno chiamato il 113 che ha inviato sul posto una Volante. All’arrivo degli agenti calci, pugni e sberle si sono fermati e la maggior parte dei litiganti sono fuggiti. Quattro di loro però, date le condizioni in cui si trovavano, non sono riusciti ad allontanarsi e sono stati quindi arrestati. Per due di loro è stato necessario il ricovero in ospedale per medicare le ferite riportate durante il pestaggio.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. beh, finché se la prendono tra di loro. se poi i sud americani erano argentini un motivo per essere in…..ieri sera ce l’avrei avuto pure io!

  2. ma che cavolo dici nick? forse ti dimentichi che se succede qualcosa a pagare siamo ancora noi e visto che io vivo vicino a Dese mi dispiacerebbe vederla svuotarsi per continue risse…anche se sono tra loro

LEAVE A REPLY