Finito lo svincolo in tangenziale Sud, stanotte A4 chiusa tra Brescia Ovest e Ospitaletto

0

Il "seppiolone", il grande svincolo che innesterà l’autostrada direttissima BreBeMi con la tangenziale Sud, è pronto, e da domani la Sud sarà di nuovo interamente percorribile, in entrambe i sensi di marcia. Ma non sono certi finiti i disagi per gli automobilisti bresciani: ai tanti cantieri ancora aperti in città e nell’hinterland se ne aggiungerà uno sull’autostrada A4, chiusa nella notte tra i caselli di Brescia Ovest ed Ospitaletto.

La buona notizia è che con il "seppiolone" finalmente terminato il prossimo 23 luglio all’inaugurazione della BreBeMi tutte le rampe d’accesso saranno pronte e la strada sarà interamente percorribile. Non si tratterà dunque di un’apertura a singhiozzo, gli automobilisti potranno viaggiare gratuitamente da Brescia a Chiari, dove inizierà il tratto a pagamento che li porterà fino a Milano.

Per un cantiere che chiude un altro che si apre, ma solo per una notte: da questa sera fino a domattina infatti l’autostrada A4 sarà interdetta dal casello di Brescia Ovest fino ad Ospitaletto. I percorsi alternativi saranno debitamente segnalati.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome