Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di calcio

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook.

Due i post lanciati questa mattina. Con il primo, Del Bono prende in giro i cugini tedeschi sull’esito della finalissima Mondiale e lo fa condividendo un ironico tweet postato dal famoso sito spinoza.it: “Germania in delirio, tedeschi impazziti di gioia. Domani andranno a lavorare alle 9.03”.

Nel secondo, invece, il sindaco sembra voler distendere gli animi dei tifosi bresciani dopo le difficili trattative della scorsa settimana per l’iscrizione del Brescia in serie B e per farlo posta un’immagine di se se stesso abbracciato al capitano del Brescia Calcio, Marco Zambelli augurandogli: “Buon ritiro caro amico Zambelli”

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Sinceramente non capisco cosa intendi dire. Che significa Lui dov’era, bello parlare dopo il marasma, ecc. Non so se illustri una ironia che non capisco, altrimenti ti faccio presente che il Sindaco è stato uno degli artefici principali della salvezza del Brescia calcio, aggiundendo che non ha usato un euro dei soldi pubblici per condurre le trattative (lo dico prima che i soliti iniziano a dire le solite frasi retoriche che doveva adoperarsi per altri intenti e moltiplicare le sue energie in altri settori)

  2. Sarebbe meglio si occupasse della città invece che di calcio. Da quando è stato eletto il Sindaco Del Bono si è visto ad un paio di inaugurazione e poco altro. La città è ferma, ma il calcio si muove, questo dimostra il lavoro che sta facendo ….

  3. Sarebbe meglio che vi mettiate in sintonia. Uno dice che il Sindaco non ha fatto assolutamente niente, l’altra invece sostiene che il Sindaco si occupa di calcio e non di altre cose. Quindi?

  4. Siccome sostengono che il sindaco abbia fatto, vorrei sapere cosa. Il problema è che nessuno me lo vuole spiegare, perché?

LEAVE A REPLY