Sale sul treno in partenza per le vacanze, ma si sente male: meningite per un 21enne di Calcinato

0

Le vacanze attese un anno intero, finalmente il giorno della partenza arriva ma tutti i piani sono rovinati dall’arrivo della meningite. Brutta avventura per un 21enne di Calcinato che ieri mattina è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Desenzano. 

I fatti. Con le sue valigie il 21enne è salito sul treno diretto al mare dalla stazione ferroviaria di Desenzano. Pochi istanti dopo la partenza però i passeggeri vicini a lui l’hanno visto irrigidirsi e poi perdere i sensi. Dopo che i viaggiatori hanno lanciato l’allarme, il treno si è fermato e sono stati chiamati i soccorsi del 118. Il giovane è stato trasportato velocemente presso l’ospedale di Desenzano, dove i medici hanno diagnosticato la meningite

Per questa mattina sono attese più dettagliate informazioni sull’accaduto. Se la malattia fosse confermata è facile prevedere che l’Asl metterà in moto un’azione massiccia di profilassi per tutte le persone che a bordo del treno sono entate in contatto con il giovane. Non sarà semplice rintracciarle tutte.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome