Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di case popolari e libri

0

Mentre ieri sera il sindaco Emilio Del Bono si è congedato dai suoi “amici” di Facebook condividendo il link di caffeinamagazine.it “L’ironia è una cosa seria”, nella mattinata odierna – martedì 15 luglio – è tornato serio con tre post divulgativi sulle ultime attività della Loggia.

Nel primo il sindaco condivide 14 fotografie che lo ritraggono in compagnia degli assessori Muchetti e Fenaroli scattate durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi alloggi popolari realizzati in via Diaz alle quali aggiunge un messaggio: “Altri 29 alloggi per rispondere alla richiesta di case a canone sociale. Belle e inserite nel quartiere”.

Nel secondo, invece, con un link Del Bono ricorda il cambio di rotta della Fondazione Brescia Musei che recentemente ha visto insediarsi il nuovo direttore Luigi Di Corato.

Con l’ultimo post della mattinata il sindaco annuncia la sua presenza alla presentazione di questa sera dell’ultimo capitolo – “Il canto delle sirene” – della trilogia scritta da Nicola Fiorin, esponente del Pd e vicesindaco di Bovezzo, per poi aggiungere: “Ve lo raccomando…”

Comments

comments

1 COMMENT

  1. se invece di tessere le proprie lodi su facebook postasse anche i vari problemi da risolvere sarebbe utile, così mi sembra solo autocelebrazione.

  2. Resto in attesa e non vedo l’ora di leggere i prossimi post del Sindaco su facebook. Qualche giorno addietro aveva messaggiato su facebook parlando del Brescia calcio e giù bordate di critiche perchè Lui deve parlare d’altro, imprgnarsi in altri settori e via via dicendo. Ora parla di case popolari e libri e giù bordate di critiche per le solite motivazioni. Resto in attesa perchè mi diverto.

LEAVE A REPLY