Sacchi di presunti rifiuti pericolosi abbandonati in via Girelli. Lini: qualcuno li rimuova

0

Sacchi, con l’etichetta dei rifiuti pericolosi, sono stati abbandonati in via Girelli, all’altezza del civico 32 e giaciono lì ormai da alcuni mesi. A segnalarne la presenza è l’ex presidente della circoscrizione Sud, Giacomo Lini, residente nella via, che si chiede: “non capisco perchè l’azienda che ha eseguito i lavori non abbia provveduto anche allo smaltimento – e ancora – ho avvisato più volte la Polizia Locale ma ad oggi non ho ancora avuto riscontro”.

Lini racconta inoltre che i quattro sacchetti, da mesi soggetti a sole e intemperie, si sarebbero consumanti “e ora iniziano a perdere il loro contenuto”, a cui si aggiunge il fatto che “non permettono ai disabili in carrozzella il passaggio”.

Per finire l’ex presidente si appella alle istituzioni perché si occupino al più presto della questione: “mi auguro che l’amministrazione, l’Arpa, A2A o la polizia urbana si occupino di questo problema che è sicuramente di poco conto, ma per i cittadini della zona rappresenta una sgradita presenza”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. 2 anni fa vi furono lamentele di nostri concittadini per lastre di amianto abbandonate da giorni sul ciglio della strada nel territorio della Circoscrizione Sud e se non ricordo male nei paraggi di via Orzinuovi. Allora il Presidente della Circoscrizione era tale Lini…..

  2. all’epoca il consigliere Locatelli aveva segnalato più volte la problematica delle lastre d’amianto.il Presidente chi era? Lini

LEAVE A REPLY