Aci: il Tar esclude Belussi per insufficienza di firme valide

0

La storia infinita dell’Aci continua e ogni volta porta con se nuovi colpi di scena. Dopo la notizia di ieri del commissariamento dell’ente (con il Tar che ha accolto il ricorso della lista Camozzi e ha disposto il riconteggio delle 132 schede contestate) oggi è la volta di un’altra batosta per la squadra che faceva capo al già escluso Aldo Bonomi: il Tar infatti ha escluso anche Gianpietro Belussi in quanto la sua candidatura è da ritenersi nulla perché non correlata da sufficienti firme a sostegno (109 quelle presentate dal candidato su un numero minimo di 100, ma solo 96 quelle valide).

A prendere il suo posto in Consiglio potrebbe essere il candidato della lista Camozzi, Adriano Baffelli. La storia continua…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome