Il Ponte. Gavardo in concerto: appuntamento il 19 luglio

0

Taglio del nastro per la quarta edizione del festival “Il Ponte. Gavardo in concerto”, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni Concerto e Cieli Vibranti. Sabato 19 luglio, come da tradizione, doppio appuntamento. Alle 17.30, il Mulino sul fiume Chiese ospiterà lo spettacolo “8tto. Racconto per omino, clarinetto e bassotuba”, di e con Filippo Garlanda, con la partecipazione musicale di Damiano e Francesco Pasolini, dedicato alle canzoni di Natalino Otto e ai racconti di Carlo Emilio Gadda; seguirà una degustazione di vini, offerta dalla Cantina “La Perla del Garda”.

Alle 21, nel parco Mario Baronchelli, si esibirà invece il coro lirico “Giuseppe Verdi” diretto da Edmondo Savio, con un programma dedicato alle più belle pagine corali della storia del melodramma.

Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome