Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di ambiente e cultura

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Intensa attività di condivisione su Facebook nel pomeriggio di ieri per Del Bono.

Il primo cittadino, dopo aver condiviso una serie di immagini della pagina Facebook del Comune sulla consegna di quattro nuovi automezzi per il trasporto sociale per anziani e disabili e un link di Metro Brescia che invita i cittadini a portate la propria bici in metro senza limitazioni di orario e senza costi aggiuntivi, compare taggato in una serie di fotografie dell’incontro di presentazione del nuovo libro di Nicola Fiorin “Il canto delle sirene” al quale ha partecipato in serata.

Mantenendo il filone culturale, in serata Del Bono ha condiviso le immagini di Fondazione Brescia Musei sull’inzio dei lavori per la riapertura del Teatro Romano e sulla musealizzazione del Santuario tardorepubblicano. Solo in tarda serata, quasi fosse una buonanotte agli amici virtuali, il sindaco ha scelto di condividere un link sulla fiaccolata per la pace in Palestina. organizzata da “Mondo senza Guerre e senza Violenza Brescia” e in programma questa sera – mercoledì 16 luglio – alle 19 in piazza Rovetta.

Nella mattinata odierna, invece, Del Bono, a corredo di un simpatico selfie con il segretario cittadino del Pd, Giorgio De Martin e il neo responsabile ambiente , Mattia Fontana, si è limitato a rispondere ad un’amica che lo punzecchiava chiedendogli “risposte politiche” sul futuro dell’ambiente a Brescia, alla quale ha replicato “Le risposte stanno arrivando copiose “.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. mi piace che questo sindaco sia social, lo rende più vicino rispetto al suo predecessore che invece era tutto annunci mezzo stampa e niente fatti.

  2. In questo mondo vano e banchiere, piu’ dell’essere conta il parere. Sindaco e giunta imperversano sui giornali per ogni stupidaggine. Intanto l’inquinamento trionfa, la metropolitana scava buchi nel bilancio piu’ di quanti ne siano stati scavati per costruirla, le azioni di A2a precipitano e gli utili languono. Complimenti!

  3. ma per favore, prima si criticava chi era sempre sui social (vd Volpi) ora perché è lui ad imporsi va tutto bene! ipocrita …
    un sindaco così meglio perderlo che trovarlo, ed i risultati si notano in città!!! sempre peggio

LEAVE A REPLY