Weekend a Le Vele, tra aperitivi per single e concorsi di bellezza

0

Da sabato 19 a domenica 20 luglio per il Centro Commerciale Le Vele è previsto un ricco weekend, con protagoniste l’arte e la bellezza. Nel giardino del divertimento Ista Kuga, la voglia di estate e di caldo si fa sentire questo fine settimana con E…state a le Vele: allestimenti da spiaggia e divertenti giochi estivi.

Saranno queste le ultime due settimane di laboratori e attività prima della pausa estiva: per tutto il mese d’agosto, poi, l’area Ista Kuga resterà a disposizione per chiunque volesse utilizzarla liberamente.

Le iniziative guidate riprenderanno come sempre a settembre. Sabato 19 luglio, invece, L’estate è dei single! Una simpatica e divertente iniziativa a tema organizzata dal Bar N’ICE, che si trova al primo piano del Cento Le Vele. “No Single, No Party!”, un aperitivo speciale dove portare e invitare amici, per conoscere nuove persone e far incontri interessanti e dove bisogna essere rigorosamente single. Per i partecipanti, il Bar metterà a disposizione un ricco buffet con aperitivo a soli 5 euro.

Continua poi LE VELE MOVING, l’attività promozionale sul territorio del Centro Le Vele: dopo Manerba e Salò, da domenica 20 luglio parte la collaborazione del Complesso Commerciale con il Festival del Garda ed il concorso Miss e Mister del Garda.  Si inizia domenica pomeriggio nell’ambito dell’Italian Body Painting Festival con la prima fase del concorsi di bellezza. Il Centro Le Vele sarà presente in tutte le tappe dell’iniziativa, che si concluderà il 23 agosto, con l’attesissima finale di Garda dove saranno decretate anche le fasce per Miss e Mister Le Vele. Tra le finaliste saranno scelte due modelle che diventeranno i prossimi volti della campagna primavera/estate e autunno/inverno 2015 del Centro Commerciale.

Le finaliste e i finalisti del concorso saranno presenti poi a Novembre nella Galleria del Centro per partecipare ad un evento moda con la partecipazione attiva dei punti vendita presenti all’interno del Complesso; sarà un’iniziativa importante, che aprirà ufficialmente l’inizio degli acquisti natalizi e durante la quale, tra l’altro, sarà selezionata e premiata la nuova testimonial Le Vele 2015.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome