Banca Valsabbina: nuovo sito web e nuovi servizi online

0

E’ on line il nuovo sito dell’Istituto di credito bresciano. Sempre all’indirizzo www.lavalsabbina.it, è online la nuova versione del sito web istituzionale della Banca nata a Vestone nel lontano 1898, con Direzione Generale a Brescia e ormai presente con 61 filiali nelle province di Brescia, Verona, Trento e Mantova.

Una piattaforma rinnovata, pensata per essere ancora più semplice, utile e fruibile. Il nuovo arrangiamento è stato oggetto di un restyling complessivo, tanto nella grafica che nei contenuti. In particolare, il sito è stato strutturato su uno schema minimale e diretto.

Ora, ancora più di prima, ciascun utente, in pochi click, può trovare i contenuti e le informazioni che sta cercando relativamente a conti correnti, mutui e finanziamenti, risparmio gestito e investimenti.

Dal sito istituzionale è possibile accedere a tutti i servizi classici di Banca Valsabbina – compreso l’Home Banking – e alla vetrina degli immobili proposti da Valsabbina Real Estate, Società Immobiliare del Gruppo Bancario Banca Valsabbina.

Comments

comments

LEAVE A REPLY