Il Palermo torna all’attacco di Andrea Caracciolo

0

Il calcio mercato per il Brescia inizia con la proposta arrivata dal Palermo ad Andrea Caracciolo. Il centroavanti delle rondinelle aveva già vestito la maglia rosa-nera nel 2005 quando Corioni lo cedette a Zamparini, ma ora i siciliani lo rivogliono, e anche con una certa determinazione. La proposta arriva direttamente a Caracciolo e prevede 450mila euro netti a stagione per tre anni e la possibilità di giocare in serie A.

Ma l’Airone, che recentemente aveva firmato un contratto triennale con il presidente Corioni e non ha mai negato di voler concludere la propria carriera nel Brescia, per correttezza ha informato subito la società, nella persona del direttore sportivo Andrea Iaconi, della proposta. Società che valuterà la situazione solo di fronte ad una proposta ufficiale da parte dei siciliani, che però a giudicare dalla tenacia non tarderà ad arrivare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Nooooooooooo Caracciolo e’ solo nostro !!!!!!!!!!!!!Lui e’ il Brescia che c’era, c’e’ e ci sara’……sempre e comunque , merita un monumento !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome