Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di sostegno al commercio

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

E’ dal tardo pomeriggio a serata inoltrata che il sindaco di Brescia si dedica maggiormente alla sua immagine social. Ieri pomeriggio Del Bono ha iniziato condividendo un link del Comune di Brescia sul fittissimo calendario di appuntamenti per l’estate 2014 in città, seguito dal link sullo spettacolo Meraviglia dei Sonics in programma questa sera – giovedì 17 luglio – in piazza Loggia.

Poco dopo è arrivata la condivisione di un link sull’incontro promosso dall’assessore al Commercio di Regione Lombardia Mauro Parolini che ha visto la partecipazione dei rappresentanti di Confcommercio e Confesercenti, del sindaco stesso e della sua vice, Laura Castelletti, con una nota aggiuntiva: “Sì lavora per rendere più bella Brescia e per alleviare le difficoltà dei commercianti interessati dalle opere della Tav. II comune di Brescia c’è”.

Sette ore di sonno e il sindaco è tornato ad aggiornare la sua pagina Facebook con la condivisione di un link dell’assessore Gianluigi Fondra nella quale quest’ultimo annuncia tutte le novità che riguarderanno i 35mila quadrati dell’area di via Gatti, dove saranno realizzati un eliporto per la Protezione Civile, un parcheggio da 140 posti auto per servire il cimitero limitrofo e un campo sportivo polifunzionale che servirà per soddisfare le esigenze delle due squadre di cricket della nostra città e non solo.

Da segnalare anche l’invito dell’ex assessore ai Lavori Pubblici (giunta Martinazzoli), Pompeo Anelli, “ad accogliere la richiesta dell’on Gitti nel senso di confermare la delibera del 1945 con la quale è stata decisa la rimozione del Bigio da Piazza Vittoria”, alla quale il sindaco ha messo un bel “mi piace”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. da un sindaco così non ci si poteva aspettare altro … speriamo che duri poco … siamo già stufi di una faccia così, meglio il bigio, che è tutto dire

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome