Meteo: nel week end sole e afa, ma lunedì una nuova perturbazione

0

E’ arrivata l’estate. In ritardo rispetto al calendario, ma è arrivata. La colonnina di mercurio si è posizionata su temperature più consone al periodo estivo con punte che raggiungono anche i 34-36 gradi. Sarà così anche nel week end che sta per arrivare quando il sole splenderà alto nel cielo e l’afa inizierà a farsi sentire, sopratutto nella Bassa Bresciana.

Per chi non può permettersi un giro al lago o un tuffo in piscina, e in genere per tutte le categorie a rischio – anziani, cardiopatici e bambini – si raccomanda di non esporsi nelle ore più calde, di bere molta acqua e mangiare cibi leggeri. Almeno fino a lunedì quando è prevista una nuova perturbazione sul Nord-ovest che dovrebbe riportare un po’ di aria fresca su città e provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome