Brebemi: all’inaugurazione interverrà anche il premier Renzi

0

Al posto di Giorgio Napolitano e del presidente del parlamaneto europeo Martin Schultz, ad inaugurare la nuova autostrada A3 Milano-Brescia arriverà il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

Il taglio del nastro, che si terrà al centro di manutenzione e controllo di Fara Olivana, avverrà a cinque anni esatti dalla posa della prima pietra a Urago d’Oglio alla quale prese parte l’ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi.

Oltre a Matteo renzi, che per essere presente ha posticipato di alcune ore una riunione del Consiglio dei ministri, arriveranno da Roma anche il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Maurizio Lupi e il ministro dell’Agricoltura, Maurizio Martina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome