Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di mobilità (dal treno)

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata romana ricca di impegni e di incontri ieri per il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, al termine della quale il primo cittadino, prima di salire sul treno che l’avrebbe riportato in città, è tornato social: “Oggi giornata a Roma. Incontro con il ministro Lupi sulla Tav e sulle prospettive di una integrazione della mobilità urbana. Incontro poi con Gorno Tempini presso la Cassa depositi e prestiti. Temi trattati interessanti e utili alla città. Tra poco partenza in treno per il ritorno nella mia amata Brescia — meglio”. Tra i commentatori qualcuno azzarda una domanda: “E il tram treno Castegnato-Bs? – chiede – abbiamo parlato anche di quello”, risponde Del Bono.

Una volta a casa il sindaco ha condiviso il link di un’immagine di piazza Loggia illuminata che fa da sfondo allo spettacolo dei Sonics. Poi il meritato riposo dopo una lunga giornata in trasferta.

Fino a questa mattina – venerdì 18 luglio – quando Del Bono pubblica un’immagine della torre del Broletto illuminata dalla luce del sole e seguita dall’augurio di una “Buona mattinata”. Poi la condivisione di alcuni link: dall’iniziativa comunale di animare piazza Vittoria con i grest per bambini (corredato anche da una serie di immagini in arrivo dal sito del Comune), a servizio Teleferie 2014, fino al rinnovato accordo tra Loggia, Croce Bianca e Federfarma per la consegna a domicilio dei farmaci e dei prodotti di prima necessità ai cittadini bresciani seguito dall’invito a diventare volontari per la Festa dell’Opera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome