“Infoenergia”. il nuovo notiziario online per gli associati di Aib

0

E’ online su sito di Aib ed avrà cadenza quindicinale un notiziario informativo sull’energia, intitolato "InfoENERGIA", destinato a tutte le aziende associate (si accede dalla home page diAIB – www.aib.bs.it – alla voce SERVIZI cliccando PUNTO ENERGIA sul menu a tendina e passando quindi alla voce DOCUMENTI). Sul notiziario saranno riportate le ultime informazioni riguardanti l’andamento e le previsioni dei prezzi di acquisto dell’energia elettrica e del gas, gli aggiornamenti legislativi e quanto può esser di interesse nel settore energetico per le aziende, con particolare riferimento all’uso razionale dell’energia e all’efficienza energetica.

Tra i temi affrontati nel primo numero di InfoENERGIA, oltre alla presentazione dei servizi energetici che Aib fornisce agli associati, un’analisi aggiornata sull’andamento dei prezzi di acquisto dell’energia elettrica e del gas alla ventottesima settimana e l’informativa sul recepimento, da parte dell’Italia, della Direttiva Europea sull’efficienza energetica.

Aib inoltre sta studiando l’inserimento delle voci energia elettrica e gas nelle analisi del Cmrc (Commodity Market Research Center, centro studi partecipato da Aib, Cciaa di Brescia ed Università&Impresa sulle dinamiche dei prezzi delle materie prime), la cui presentazione sarà fatta in uno dei prossimi incontri "SCENARI & TENDENZE" che il Cmrc organizza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome