Brescia Calcio, Fabio Gallo: “Ho sperato che la società fallisse”

0

Non usa mezzi termini Fabio Gallo che venerdì sera alla Festa dell’Atalanta a Bergamo ha commentato le vicende che hanno interessato il Brescia Calcio nell’ultimo periodo. «Ho sperato che il Brescia fallisse, l’anno scorso stavo per fare un errore, per fortuna non l’ho fatto», questa la pesante dichiarazione che riporta il Giornale di Brescia. Parole che non lasceranno indifferenti tifosi e vertici e che susciteranno diverse polemiche. Gallo si riferisce alla vicenda dello scorso anno quando la sua nomina a vice di Giampaolo venne fermata dalle proteste degli ultrà ai quali non erano andate giù certe dichiarazioni che aveva fatto quando indossava la maglia dell’Atalanta. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. credo che a norma di regolamento ci possa essere spazio anche per un deferimento da parte della FGCI. Esiste un articolo del codice sportivo che vieta, a tesserati, di offendere e parlare male di Club o tesserati. (la cosa divertente e’ che alcuni tifosi della Atalanta, nei giorni di incertezza, esprimevano solidarieta’ ai nostri Tifosi.

  2. Indipendentemente dalla fede calcistica rilasciate dichiarazioni di questo tipo non è proprio sintomo di intelligenza se non altro x le conseguenze che avrà , immagino con che delicatezza verrà ogni domenica ricordato dagli ultras del brescia ….. e se x caso dovesse incontrarne un giorno uno di essi?
    Il buon Fabio gallo non è stato il vice allenatore del brescia solo x' gli ultras hanno fatto casino altri ente avrebbe tranquillamente fatto ciò x cui era stato assunto , quindi mi chiedo : ma gli ultras dell'atalanta invitano alla loro festa e lo osannano pure uno che aveva accettato di allenare il brescia??? Complimenti a gallo x la coerenza e ai bergamaschi x i paraocchi

  3. Di notte ruban gli striscioni e da lontano rilasciano dichiarazioni: BERGAMASCHI SENZA C……I E poi chi C…o é Fabio Gallo?!?!?

  4. e chi è fabio gallo ? forse quello che ha perso l’ingaggio con giampaolo ? sputare nel piatto dove prima hai mangiato è sinonimo di poco rispetto , quindi se gli ultrà del bs non ti hanno voluto insieme al guru delle retrocessioni e degli esoneri giampaolo , qualche buon motivo dovevano averlo . persa un occasione per starsene zitto , come dice emilio fede…che figura di m…………….da! mi ricorda qualcun altro che disse ….la casetta del brescia è la serie b….poi tutti sappiamo come è andata a finire, bergamaschi compresi !!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome