Gioventù Nazionale ricorda Paolo Borsellino: appuntamento al Tribunale il 21 luglio

0

Lunedì 21 luglio, ore 14.00, via Lattanzio Gambara 40 a Brescia (fuori dal Tribunale), Gioventù Nazionale (Movimento Giovanile di FDI-AN) organizza un momento di ricordo e commemorazione per il 22esimo anniversario della tragica scomparsa del giudice Paolo Borsellino e della sua scorta. Saranno presenti l’On. Viviana Beccalossi, e Sara Polonioli, Responsabile Provinciale Gioventù Nazionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mi raccomando proiettate e non dimenticate anche il filmato di quando applaudivate il VOSTRO berlu che conferiva il titolo di eroe a mangano,mafioso ergastolano.

  2. Dalle mie parti si dice"anna laada e anna pashata e la dienta come noò"trad:una lavata e una passata e diventa come nuova..la coscienza,dico io.Sì ma a tutto c’è un limite.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome