AAA cercasi raccoglitori d’uva tra Garda e Franciacorta

0

Il periodo della vendemmia è vicino e la provincia bresciana sta cercando manodopera per la stagione 2014. La richiesta è di circa 3mila persone tra la Franciacorta e il Garda, tra le zone del Lugana e della Valtenesi, ma anche a Capriano del Colle e a Botticino. Come ricorda il Giornale di Brescia gli interessati devono contattare il prima possibile le singole cantine o il Centro per l’impiego della loro zona. La stagione dovrebbe iniziare intorno al 15 agosto, tempo di  maturazione delle uve utilizzate per lo chardonnay. Il tempo medio di lavoro è di circa un mese. Lo stipendio di 800-900 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Salve, sarei interessato a fare il raccoglitore, è ancora possibile? Ma date vitto e alloggio? Io sono in provincia di Milano. Attendo risposte, grazie.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome