Autostrada A4, lunedì e martedì notte chiuso il tratto Ospitaletto-Brescia Ovest

0

Con una nota Autostrade per l’Italia comunica che, per due notti consecutive, lunedì 21 e martedì 22 luglio dalle 22 alle 5, resterà chiuso il tratto autostradale dell’A4 tra Ospitaletto e Brescia Ovest in direzione Venezia, per consentire lo svolgimento dei lavori dell’autostrada Brebemi. Anche l’Area di Servizio Valtrompia sud, che si trova all’interno del tratto chiuso, resterà chiusa a partire dalle 21.

Per chi dovrà percorrere il tratto chiuso si consiglia di uscire ad Ospitaletto, immettersi quindi sulla Tangenziale sud di Brescia seguendo le indicazioni per l’A4 e rientrare in autostrada a Brescia ovest. L’itinerario alternativo sarà indicato con apposita segnaletica. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome