Rolfi (Lega) sui “presunti” assassini di Pontoglio: “Portateli in piazza, giustizia popolare”

9

“Non si può morire così…non si può lavorare una vita e pagare le tasse per uno stato che ti lascia solo e indifeso…continueremo a lottare anche per te, perché animali come questi trovino anche in terra la stessa meritata e severa giustizia che avranno all’inferno”. Questo lo sfogo affidato a Facebook dal vicecapogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia, Fabio Rolfi, all’indomani della notizia della morte di Pietro Raccagni, il macellaio di Pontoglio deceduto a causa delle ferite riportate in seguito allo scontro con i ladri che undici giorni prima avevano tentato di svaligiargli la casa.

Lui aveva provato a inseguirli e fermarli ma durante la violenta collutazione era caduto sbattendo la testa a terra. I due presunti malviventi sono stati scovati e arrestati mentre si trovavano a Jesolo, in terra veneta. Anche in questo caso Rolfi non ha saputo trattenere la “penna” e a quanto pare nemmeno la rabbia, affidando alla rete un post che lascia poco spazio alle interpretazioni e che difficilmente verrebbe inserito dallo stesso Rolfi in un comunicato stampa: “Arrestati i "presunti" assassini di Pietro Raccagni, due ladri albanesi, erano in vacanza al mare. Portateli in piazza, giustizia popolare”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

9 Commenti

  1. Almeno fosse vero!!!!! Certezza della pena!!! In galera ma non in Italia,perchè ce li dobbiamo mantenere, ma rispedirli al loro paese!!!! Tutti fuori!!! Se non hanno un lavoro, devono andarsene!!!! Basta Caritas che li mantiene ….basta basta basta!!!!

  2. CONCORDO, per memoria" definizione della democrazia La democrazia (dal greco δῆμ& #959;ς (démos): popolo e κρά&# 964;ος (cràtos): potere) etimologicamente significa "governo del popolo", ovvero sistema di governo in cui la sovranità è esercitata, direttamente o indirettamente, dall’insieme dei cittadini"

  3. ottimo dobbiamo tenerci questa feccia d’importazione perché abbiamo anche italiani da mandare in galera … non impareremo mai … guardiamo l’europa solo dove e come ci fa comodo .. fossimo un po’ più interessati al nostro paese e saremmo tutti concordi nell’espellere questa gentaglia …

  4. Ma ce l’ha una testa questo agitatore politico. Dove c’é da ragionare con la pancia e muovere gli istinti più bestiali, lui é il primo. Che schifo ! Speculare sulla morte di un uomo per speculazione politica !

  5. Se il povero Macellaio avesse solo scalfito uno di questi delinquenti, la benemerita li avrebbe regolarmente arrestati per ATTO DOVUTO’ mentre ora c’è solamente da decidere quanti mesi lasciarli ai domiciliari, naturalmente in località balneare-
    mantenend oli e perché no, elargendo pure un sussidio per spese personali.

  6. A me sinceramente fa pena la moglie del povero macellaio …. non sono x questo tipo di giustizia , ma ultimamente mi sento come una pecora …. e ci sono troppi lupi in giro …. quindi cominciamo ad abbatterne qualcuno e poi vediamo cosa succede …

  7. concordo….gentagli a medievale che merita punizioni tali, una forca e due cappi in piazza loggia…alternativa ? sky tv , colazione, merenda, pasti…a fare un kasso in qualche galera per qualche mese e poi via per altri lidi italiani……tanto questa è la in-giustizia che dobbiamo sorbirci . per gli sbarchi continui…spegnere ogni radar e lasciare che sbarchino a malta, grecia, spagna…..però da quelle parti gli sparano , noi no siamo itafrica ormai !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome