Showcooking in piazzale Arnaldo: il masterchef Almo ci riprova…meteo permettendo

0

Il finalista di Masterchef, Almo Bibolotti, animerà Piazza Arnaldo con un divertentissimo showcooking, in programma mercoledì 23 luglio a partire dalle 20,30.

La Piazza, centro nevralgico della movida bresciana, punto di partenza della “Mille Miglia” e che ospita le “Cene all’aperto”, si trasformerà in palcoscenico per lo chef pugliese Almo Bibolotti che, oltre alle sue ricette, racconterà trucchi, segreti e confidenze della sua vita in cucina.

Almo Bibolotti, nato a Bari nel 1974 è sposato, ha due con figli e ha imparato a cucinare osservando lo zio Sergio ai fornelli. Il suo piatto forte è il risotto con cipolla di Acquaviva, Roquefort e gelatina di Moscato di Trani. Ma si ricorda ancora lo strüdel che lasciò incantata sua mamma quando lui aveva soli 10 anni. Laureato in Giurisprudenza, è diventato il proprietario del Biborani Dog’s Hotel. Il suo sogno nel cassetto? Realizzare, accanto al Biborani Dog’s Hotel, il ristorante Biborani di Torrebella: cucina sana per palati esigenti.

La notorietà del grande pubblico è arrivata grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del fortunato programma in onda su SkyUno “Masterchef”, da lui stesso definito “il punto di partenza di una nuova sfida con me stesso. Grazie alla passione e alla determinazione sono sempre riuscito a raggiungere i miei obiettivi. Voglio imparare il più possibile dai consigli degli chef e mettercela tutta per vincere”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome