Sposarsi al castello di Padernello? Ora si può

0

Perché no? Questa la domanda di fondo che si sono posti gli amministratori comunali di Borgo San Giacomo che hanno deciso di iniziare ad utilizzare gli spazi del castello di Padernello per la celebrazione di matrimoni col rito civile.

Proprietario del 51% del castello, il comune ha recentemente istituito una sede distaccata dei propri uffici all’interno del maniero incastonato nella bassa pianura bresciana. Le coppie che si rivolgono all’ente per chiedere di essere maritate col rito civile potranno così scegliere se celebrare il matrimonio nella sala consiliare o, sia in estate che in inverno, in un salone di rappresentanza collocato al primo piano nell’ala nord-ovest del castello. Ancora non sono stati fatti ragionamenti circa la possibilità di allestire i banchetti nuziali, ma l’idea non sarebbe poi tanto strana e rappresenterebbe un modo per finanziare le tante iniziative organizzate nel castello.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome