Cassarà, il collezionista di multe: “Con i soldi spesi ho finanziato il restauro di piazza Vittoria”

1

Che con la spada sia veloce dispiace solo agli avversari, ma sulla strada l’eccesso di velocità dell’oro olimpico bresciano del fioretto Andrea Cassarà, gli sta facendo guadagnare il titolo di “collezionista di multe”. Sentito dal Corsera di Brescia, Andrea si è sfogato: “Mi deve arrivare una sanzione dalla Svizzera, stavo andando agli Europei: ero in autostrada e tac, ho visto il flash dell’autovelox. Non andavo veloce: avrò superato il limite di 7 o 8 chilometri al massimo”.

Sono lontane le corse a tutta velocità alla guida di auto sportive, ora gli ha preferito un suv, “ha il bagagliaio più ampio”, spiega. Le multe sono la sua croce, tanto da affermare: “Diciamo che con i soldi che ho pagato, hanno finanziato il restauro di piazza Vittoria”. Spericolato? “Sbadato, piuttosto. Supero sempre il limite di pochissimo. Gli articoli sui trucchi per individuare gli autovelox li divoro, ma sono leggende metropolitane, no?”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome