Giacomo Gnutti entra nella Giunta di Confindustria

0

Giacomo Gnutti,  componente il consiglio direttivo di AIB con delega al credito, entra nella Giunta di Confindustria. 60 anni, laurea in economia, Giacomo Gnutti è esponente della quinta generazione di una famiglia imprenditoriale originaria di Lumezzane.

 

Giacomo Gnutti è presidente di Fgh, fondata dal padre cavaliere del lavoro Franco Gnutti nel 1970, holding che – attraverso controllate – opera  in settori diversificati quali la metallurgia non ferrosa (Service Metal Company),  la sicurezza, vigilanza e trasporto valori (Gruppo Fidelitas), il turistico sportivo (Golf Bogliaco) società delle quali è presidente ed  il settore turistico-termale (Terme di Sirmione, di cui è vice presidente e amministratore delegato). Il gruppo Fgh è presente  nel capitale della collegata Eredi Gnutti Metalli con una quota del 25%.

Giacomo Gnutti – che è stato presidente della Fondazione della Comunità Bresciana dal 2002 al 2014 e membro del cda del Credito Bergamasco dal 1992 al 2014 – è consigliere di amministrazione di 035 Investimenti, dell’Istituto Centrale per il Sostentamento del Clero, di Editoriale Bresciana e della Fondazione Camillo Golgi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome