Il sindaco del Bono “oggi” su Facebook con un selfie di gruppo

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Selfie di gruppo “oggi” per Del Bono, fotografato in Loggia davanti alla porta del suo ufficio in compagnia di alcuni amici e compagni di partito, tra cui il consigliere regionale Gianbattista Ferrari, Bruno Bedussi, il segretario cittadino del Pd Giorgio De Martin, l’editore Eugenio Massetti e Aldo Rebecchi.

Tra i post della giornata da segnalare la condivisione del link di “Brescia Capricciosa”, seconda edizione del volume di Alessandro Alghisi che racconta la città disegnata a matita. Per il resto il sindaco Del Bono si limita a condivideve alcune iniziative di interesse pubblico, tra cui l’inizio bresciano del tour dei «Dream Theater”, le fotografie di Emanuele Petroner e del suo “Sport nei parchi (anche con Fido al seguito)” e la sesta edizione del Musical Zoo che animerà il prossimo week end in Castello.

Fino alle 13 di quest’oggi – martedì 22 luglio – quando con la geolocalizzazione fa sapere di trovarsi in piazza della Loggia, ma questa non è una novità.

 

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY