Poliambulanza, corso di laurea in infermieristica: aumentati a 85 i posti disponibili

0

Novità per l’anno accademico 2014/2015 del Corso di Laurea Triennale in Infermieristica nato dall’esperienza nel campo ospedaliero ed universitario di Fondazione Poliambulanza e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. I posti disponibili sono 85 e le iscrizioni sono già aperte ma chiuderanno il prossimo 08 agosto. Si tratta quest’ultima di una data notevolmente anticipata rispetto agli anni passati ,per questo invitiamo gli interessati a procedere in tempi brevi con l’iscrizione tramite la procedura on line al link http://domandeonline.rm.unicatt.it/login.aspx

Per poter accedere al Corso di Laurea è prevista una prova l’ammissione che si terrà il 2 settembre presso i locali di Poliambulanza Centro in Via Vittorio Emanuele 27 a Brescia.

Sede del corso è appunto la struttura di Via Vittorio Emanuele (ex Ospedale S. Orsola). Si tratta di una struttura dotata di aggiornati strumenti didattici e vanta un  corpo docente composto da professionisti e medici della Poliambulanza e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Agli 85 studenti ammessi verrà proposto un corso di studi che si articola in tre anni. Ogni anno è previsto un ciclo di insegnamenti specifici su materie relative all’assistenza infermieristica distribuito su due semestri. Ogni studente, poi, svolgerà un periodo di tirocinio nei reparti della Poliambulanza e di altre strutture sanitarie.

Per ulteriori informazioni è possibile comunque contattare la Segreteria al numero 030/3518656, dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 15.30 oppure via email cdl.segreteria@poliambulanza.it

Comments

comments

LEAVE A REPLY