Poliambulanza, corso di laurea in infermieristica: aumentati a 85 i posti disponibili

0

Novità per l’anno accademico 2014/2015 del Corso di Laurea Triennale in Infermieristica nato dall’esperienza nel campo ospedaliero ed universitario di Fondazione Poliambulanza e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. I posti disponibili sono 85 e le iscrizioni sono già aperte ma chiuderanno il prossimo 08 agosto. Si tratta quest’ultima di una data notevolmente anticipata rispetto agli anni passati ,per questo invitiamo gli interessati a procedere in tempi brevi con l’iscrizione tramite la procedura on line al link http://domandeonline.rm.unicatt.it/login.aspx

Per poter accedere al Corso di Laurea è prevista una prova l’ammissione che si terrà il 2 settembre presso i locali di Poliambulanza Centro in Via Vittorio Emanuele 27 a Brescia.

Sede del corso è appunto la struttura di Via Vittorio Emanuele (ex Ospedale S. Orsola). Si tratta di una struttura dotata di aggiornati strumenti didattici e vanta un  corpo docente composto da professionisti e medici della Poliambulanza e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Agli 85 studenti ammessi verrà proposto un corso di studi che si articola in tre anni. Ogni anno è previsto un ciclo di insegnamenti specifici su materie relative all’assistenza infermieristica distribuito su due semestri. Ogni studente, poi, svolgerà un periodo di tirocinio nei reparti della Poliambulanza e di altre strutture sanitarie.

Per ulteriori informazioni è possibile comunque contattare la Segreteria al numero 030/3518656, dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 15.30 oppure via email [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome