Aspiranti modelle cinesi protagoniste di un reality sul Garda

0

Dodici bellezze asiatiche, aspiranti modelle, a spasso per il Garda con un seguito di quaranta persone e un borsellino da 2mila euro al giorno da spendere in shopping. Il tutto ripreso dalle telecamere prima di essere montato e trasmesso, in inverno, sulla maggiore emittente cinese con un pubblico potenziale di 100 milioni di telespettatori. Per il Lago di Garda non poteva esserci migliore notizia.

Il progetto è stato anticipato non senza compiaciuta soddisfazione da Marco Girardi, direttore del Consorzio di promozione turistica Lago di Garda Lombardia. Le riprese saranno effettuate a fine agosto, dal 20 al 25. Ancora da stabilire le location che faranno da sfondo al reality, «Top model on the road 2014», ma è chiaro che a beneficiarne sarà tutto il lago, da nord a sud. Le prime località ipotizzate per le riprese sono il castello di Sirmione, Desenzano, le limonaie dell’alto Garda, il Vittoriale di Gardone, la Rocca di Manerba. La serata finale, quando si svolgerà una vera e propria passerella, è possibile si faccia a Bogliaco.  

Giunto alla quinta edizione, il talent show sarà trasmesso il prossimo inverno sul canale cinese Guangxi tv e in streaning su Cc tv, l’analogo della Rai in Cina, con un’audience prevista di oltre 100 milioni di telespettatori. Potenziali turisti.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome