Brebemi, Parolini (NcD): “E’ un segno di speranza di uscita dalla crisi”

0

"Molti anni di lavoro, tanta fatica, tanti problemi superati. Oggi è bello constatare che un’opera così importante è completata. Peraltro, non è solo una striscia d’asfalto tra Brescia e Milano, ma è un sistema viabilistico integrato, che ha risolto i problemi di una larga fascia delle pianura lombarda, che era priva di una viabilità adeguata". Lo ha affermato l’assessore al Commercio, Turismo e Terziario Mauro Parolini, in occasione dell’inaugurazione della Brebemi.

 

"E’ una gran bella opera – ha proseguito Parolini -, che ci dà un po’ di ottimismo per l’uscita da questa crisi, che sembra non finire mai. In Lombardia si è continuato a lavorare, creando infrastrutture. Anche per quanto riguarda la Teem, i lavori stanno andando avanti e credo che anche quest’opera arriverà a compimento nei tempi previsti. Un’altra serie di infrastrutture sta andando avanti e va realizzata".

"La Lombardia – ha concluso – ha bisogno di una rete moderna di trasporti. Io credo che con la Brebemi si sia fatto un grande passo avanti; spero davvero che questo sia il segnale che la crisi è finita e che si riparte per un futuro più positivo". 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Tot ciciará en daren .Caro paroli-ni ti ho sempre sentito dire che sarebbe stata un opera inutile , perché fosse stata utile l ' avresti fatta tu !

  2. km diviso costi= 16.000.000,00 ? al chilometro. ma siamo fuori! 16.000,00 ? al metro! e poi 15 centesimi al chilometro… no no non ci siamo proprio! poi vedo le inaugurazioni e i politici idolatrati… povera Italia

LEAVE A REPLY