Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di musica e tribunale

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Da grande appassionato di musica e chitarrista esperto, Del Bono ieri sera ha condiviso con gli “amici” di Facebook la ricerca (tramite l’applicazione Shazam) della canzone Hollow Talk dei Choir Of Young Believers, pezzo contenuto nell’album di esordio della band greco-danese dal titolo “This is for the white in your eyes”.

Dopo una serata dal sottofondo new wave, il sindaco questa mattina – mercoledì 23 luglio – ha abbandonato gli abiti del chitarrista per indossare quelli da primo cittadino. Il buongiorno è arrivato con una doppia condivisione, l’una sulle iniziative di “Estate al centro – Open Arts” di TurismoBrescia, l’altra con le immagini del concerto di ieri sera di Alessandra Amoroso (che per l’occasione ha invitato a duettare con lei Francesco Renga).

Sul finire della mattinata Del Bono non si è lasciato sfuggire l’opportunità di commentare la notizia sulla salvezza del Tribunale amministrativo di Brescia (Tar), per la quale ha speso parole di soddisfazione: “La sede distaccata del Tar di Brescia è salva. Il sistema Brescia ha reagito con spirito unitario e la alleanza tra i sindaci del territorio (Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova) è stata efficace”.

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY