La stagione del Brescia parte il 17 agosto con la Pro Vercelli ospite al Rigamonti

0

La stagione ufficiale del nuovo Brescia Calcio, per la prima volta in 25 anni senza che Gino Corioni sia al comando della truppa, prenderà il via il prossimo 17 agosto. Sarà la Pro Vercelli l’avversaria delle rondinelle nel secondo turno eliminatorio della Tim Cup 2014/2015.

In caso di passaggio del turno, il Brescia giocherà nuovamente al Rigamonti, già la settimana successiva, contro la vincente dello scontro tra Latina (a un passo dalla Serie A lo scorso anno, quando venne sconfitta solo in finale di play-off dal Cesena) e Novara, retrocesso in Lega Pro ma in odore di ripescaggio se la Serie B dovesse tornare a 22 squadre dopo la non ammissione del Siena.

L’anno scorso l’esordio stagionale, sempre in casa, contro il Teramo finì 3-1 per il Brescia targato Giampaolo. Uscimmo però subito dopo contro il Bologna che in casa vinse 1-0 grazie a un gol di Diamanti. 

La Feralpi-Salò giocherà invece al Turina già il 10 agosto contro il Santarcangelo. Se la squadra di Beppe Scienza dovesse passare il turno se la vedrà con il Perugia neopromosso in Serie B.
(a.c.)

Scarica il calendario completo della TIM Cup 2014/2015: TABELLONE.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY