Piazza Duomo “mette” sedie e ombrelloni ai lati: trasloco a fine estate

0

Entro la fine dell’estate i platetici che si concentrano su piazza Paolo VI saranno ridimensionati e migreranno dal centro della piazza per concentrarsi solo sui bordi, così da liberare tutto lo spazio antistante il Duomo.

L’operazione, già annunciata dalla Loggia all’inizio della nuova amministrazione Del Bono, è arrivata con un’apposita delibera di giunta e ha l’intento, come spiega il sindaco al Giornale di Brescia di rendere la piazza “vissuta, vivibile e ordinata”, liberando da sedie, poltroncine e ombrelloni, i tesori della città, fontana monumentale in testa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. All’inizio di Corso Cavour (da Corso Magenta) non sarebbe possibile rendere più agibile il passaggio accanto al bar? Che tassa dovremmo pagare? Basta dirlo……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome