Una giornata interamente dedicata alla danza di Pierre Doussaint

0

L’Estate al Chiostro, il ciclo di appuntamenti culturali organizzati dal centro culturale Il Chiostro, torna sabato 26 luglio con un programma interamente dedicato alla danza contemporanea.

Si comincia alle 11, al teatro di San Giovanni (contrada San Giovanni, 8), con VoCi/Incontrinformaliecuriosi – Pierre Doussaint “Passeur De Danse”. Nathalie Tissot, partner del ballerino e coreografo Pierre Doussaint sul palcoscenico e nella vita, dialoga con Marina Rossi, stagista della compagnia Doussaint nel 1996.

Alle 19 si prosegue con Promenade, performance di danza che, dalle vie del centro di Brescia, si dirige al Chiostro di San Giovanni per un aperitivo-buffet e alcune proiezioni video dei lavori di Pierre Doussaint.

Per concludere, alle 21, il teatro di San Giovanni ospita lo spettacolo La Chaise Rouge. In scena monologhi teatrali, live dj set, musica e canto in omaggio all’artista francese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome