Festa Pd di Valverde: sabato 26 ospite il ministro Maria Elena Boschi

0

Sabato 26 e domenica 27 saranno due giorni di grandi appuntamenti alla Festa del Pd Lombardo Valverde 2014 a Botticino.

Si apre domani sera, sabato 26 luglio alle 21.30 al Palco Centrale della Festa con

“La stagione delle riforme è adesso” e l’intervista a Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme al centro in questi giorni della politica italiana. Il ministro sarà introdotto dalla deputata Marina Berlinghieri.

Si continua domenica 27 con un doppio appuntamento: alle 18 un incontro dedicato in particolare a tutti gli iscritti e tutti i dirigenti di circolo del partito dal titolo "Cambia la società, cambiano i partiti: verso la conferenza organizzativa del Pd lombardo" al quale prendernno parte il segretario provinciale Michele Orlando, il segretario organizzativo regionale Fabrizio Santantonio, e il consigliere regionale Onorio Rosati.

Alle 20.30 sarà la volta dell’incontro “Pronti? si parte dai territori” al quale presenzieranno i sindaci di Botticino Donatella Marchese, di brescia Emilio Del Bono, di Bergamo Giorgio Gori e di Cremona G.Luca Galimberti, introdotti dal responsabile Enti Locali Pd Lombardia, Matteo Rossi.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Di questa si parla soltanto per ragioni di gossip. Non ho mai letto una notizia diversa sul suo conto che ne so una sua opinione.

LEAVE A REPLY