Gedit, niente odori molesti: lo dicono i nuovi controlli

0

Non ci sono odori molesti alla discarica Gedit di Montichiari. A testimoniarlo – oltre alle sentenze dei tribunali – è il recente sopralluogo dei tecnici dell’ufficio rifiuti della Provincia di Brescia, da cui emerge con chiarezza che “durante il giro di perlustrazione effettuato lungo il perimetro della discarica gli odori rilevati non sono risultati molesti”.

In particolare, nel verbale, si legge che nella frazione di Vighizzolo (in particolare in centro, in via Levate, via Bassa e via Dritta) – durante rilevazioni in diversi orari della giornata del 24 luglio – non sono stati percepiti odori collegati al conferimento dei rifiuti.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma che brava gente….. Che bello …. Volemose bene…. Tutto è bene ciò che finisce bene….. Il mondo e’ più pulito e tutti sono brave persone….

  2. I controlli effettuati il 24 luglio dimostrano solo che non c’erano odori il 24 luglio, non che non ci siano mai stati odori.
    Non è da escludere imoltre che tali controlli siano stati fatti dopo un cortese preavviso.
    Queste farse dimostrano ancora una volta la totale mancanza di coscienza e attenzione nei confronti della salute pubblica.
    I controlli, quelli seri, sono ben altra cosa e a Vighizzolo non si sono mai visti.
    Vergogna.

LEAVE A REPLY