La Notte Bianca di Ponte di Legno è rimandata al 23 agosto… causa maltempo

0

WOOD NIGHT GOOD NIGHT, la Notte Bianca di Ponte di Legno in programma per sabato 26 luglio è stata rimandata. La decisione è stata presa alla luce delle pessime previsioni del tempo per la giornata di sabato. Oltre alla pioggia incessante, infatti, si assiste anche ad un significo abbassamento delle temperature che non permetterebbe di godere della bellezza e della magia di questa iniziativa.

Non è però un addio a questa serata che – oltre a vedere come protagonisti musicisti, artisti di strada e giocolieri, prevede anche un pic nic chic in Piazza XXVII Settembre – ma semplicemente un arrivederci. Wood Night Good Night, infatti, verrà solamente rimandata di qualche settimana. La data di recupero è già stata fissata in sabato 23 agosto con inizio alle ore 18.

Per chi volesse partecipare a “A piedi nudi in piazza” il pic nic chic di Ponte di Legno (con cestino al prezzo convenzionato di 15€) le iscrizioni sono già aperte e lo rimarranno fino al 20 agosto alle ore 16.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni dei cestini da pic-nic
Pro Loco Ponte di Legno
[email protected] – 0364.900904

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome