Villa Carcina, nella notte scoppia un camper per autocombustione

0

Un incendio nella notte ha letteralmente distrutto un camper parcheggaiato nel giardino di una villetta di Villa carcina, precisamente in via Leopardi.

All’origine dell’incendio, su cui si sta ancora indagando, ci sarebbero le fiamme divampate per autocombustione, poi porpagatesi alla bombola di gas in dotazione del mezzo. A quel punto lo scoppio è stato inevitabile e violentissimo. Tanto da svegliare non solo i proprietari di casa, ma l’intero quartiere.

Le fiamme hanno avvolto il camper provocando preoccupazione tra i vicini di casa che, allarmati dal botto, si sono affacciati alle finestre per controllare cosa stesse succedendo. Non per molto però, dato che l’aria ha iniziato a diventare acre, poi diradatosi con l’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno immediatamente spento l’incendio e messo in sicurezza l’area. Per fortuna non si segnalano danni a persone. Il camper, invece, è andato completamente in fumo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome