Un nuovo acquazzone manda in tilt la Bassa Bresciana

0

Nuovo acquazzone nella notte in diverse zone della Provincia di Brescia. E nuovi allagamenti. Il temporale di ieri notte, infatti, ha confermato l’estate 2014 come una delle più piovose degli ultimi anni. Centinaia le telefonate e le richieste di intervento ai Vigili del fuoco. In città soltanto qualche problema nella zona Sud e un muro di contenimento crollato in via Benacense (la strada è stata transennata). In Valcamonica si segnalano diversi smottamenti. A subire i danni maggiori sarebbe stata la bassa, in particolare la zona di Orzinuovi. Qui si segnalano esondazioni di seriole con allagamenti di strade (tra cui la statale tra Leno e Gottolengo), alberi caduti e cantine allagate, compresa quella dell’Ospedale di Leno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. x me potrebbero annegare tutti quanti visto come hanno ridotto la pianura con cementificazione selvaggia devastazione del verde e avvelenamento ambientale con i maledetti pesticidi,che si fot………..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome