Il sindaco del Bono “oggi” su Facebook parla di politica, quartieri e cultura

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo una due giorni in Consiglio comunale terminati solo alle luci dell’alba di sabato 26 luglio con il sindaco che cita una canzone di Lorenzo Cherubini “Sono jovannotti faccio il dj non vado a dormire prima delle 6”, per Del bono inizia un week end di social-condivisioni. Si va dallo sport, con il grande tennis internazionale che tornerà al San Filippo di Brescia il prossimo novembre, alla politica con il via libera “nonostante l’ostruzionismo” al voto per i consigli di quartiere, fino alla cultura e alla promessa mantenuta di dare una nuova sede gratuita del Teatro Stabile.

Nella giornata del riposo per eccellenza, il sindaco posta una fotografia in cui fa sapere di essere arrivato a Stadolina, località montana poco distante da Ponte di Legno. Ma il tempo del riposo dura solo qualche ora, tant’è che il rientro in città lo annuncia direttamente con un post di invito “…alla festa del PD di Botticino con il sindaco di Bergamo e Cremona a discutere di comuni e della Lombardia che vorremmo — speranzoso”.

La settimana social di Del Bono inizia, invece, con il resoconto del Musical Zoo, evento musicale che ha affollato il Castello per l’intero week end, a cui segue la condivisione di alcune immagini che ritraggono una bambina palestinese intenta a salvare libri e volumi dalla distruzione della guerra e, infine, la pubblicazione di una fotografia che lo ritrae durante la conferenza stampa odierna al vigneto della Pusterla.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. in campagna elettorale Dei Bono & Co. parlavano solo di pcb di come ripulire tutta la citta in breve tempo, ora dopo un anno a che punto siamo??? a parte il musicalzoo dare una sede gratis al teatro stabile alle feste di radio onda urto e altre inutili iniziative che, per chi vive su una città contaminata o non arriva alla fine del mese, servono a un gran poco !!

  2. Quante critiche a questo sindaco!!!! Lasciatelo stare. Non ha tempo… con tutte queste feste del PD!!!! Non ne ha persa una fino ad ora…. Lasciatelo riposare. E se facesse un eterno riposo????? Chi piangerebbe?????

LEAVE A REPLY