Miss&Mister Terme di Boario 2014: i più belli e votati sono Teodora e Michele

0

Un altro momento da incorniciare nella storia delle Terme di Boario: l’immagine di migliaia di giovani che fanno festa, ballando ed esultando intorno ai vincitori del concorso "Mister e Miss Terme 2014". Raddoppia il successo dell’evento, giunto alla seconda edizione, che sabato 26 luglio ha visto attribuire a Teodora Ivan, 24 anni, di Piancogno, e Michele Carrara, 21 anni, di Sovere, il titolo di concorrenti più belli e più votati della competizione.

"Crediamo molto nella formula della manifestazione e quest’anno, forti dei risultati della scorsa edizione, abbiamo potenziato le opportunità per i ragazzi, aggiungendo nuovi titoli di categoria e arricchendo il montepremi complessivo", dichiara Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario, nonché presentatore della serata finale, insieme con Elena Gianni. I due vincitori avranno infatti un contributo di 750 € ciascuno, messo a disposizione dalla Pro Loco di Darfo Boario Terme e dalla Provincia di Brescia, Assessorato al turismo, un viaggio week-end per due persone, messo a disposizione da Missione Vacanze, un gioiello di Pelati Gioielli e una cena per due persone nel ristorante "C’era una volta" di Berzo Inferiore; infine, un book fotografico completo, che rappresenterà un ottimo biglietto da visita per presentarsi al meglio presso agenzie e professionisti dello spettacolo e della moda. 

"Abbiamo anche avuto la fortuna di avere accanto a noi importanti partner, sponsor e le stesse istituzioni, come la Pro Loco di Darfo Boario Terme e la Provincia di Brescia, e la Comunità montana di Valle Camonica" – sottolinea Adelino Ziliani – "circa tremila persone hanno riempito il grande parco delle Terme di Boario e si è trattato, per la stragrande maggioranza, di ragazzi e ragazze, a dimostrazione di come la scelta di puntare su iniziative concepite e mirate proprio a una fascia di giovani e giovanissimi si sia rivelata, ancora una volta, vincente". Come accade in ogni serata di EstaTerme 2014, sul palco, accanto ai presentatori, ci sono sempre grandi personaggi e per questa finalissima l’ospite d’onore è stato Cristiano Malgioglio, omaggiato con due dei suoi più grandi successi, uno attuale e uno storico, "Femmina bella" e "Testarda io" cantata da Valentina Mondini; erano presenti sul palco anche il presidente delle Terme di Boario, Michela Vielmi, Eleonora Mella, volto tv del programma "Chiambretti SuperMarket", in onda su Italia Uno, e Fabio Marra, attore e modello, vincitore nel 2013 il concorso "Il più bello d’Italia".

Teodora e Michele hanno stravinto, aggiudicandosi, oltre al titolo di “Mister e Miss Terme 2014”, anche la fasce "L4k3" e "Spa & Wellness". "L4k3", in particolare, è un titolo fortemente voluto per sottolineare la grande attenzione al territorio che da sempre ispira questo marchio, premiando in particolare freschezza, vitalità ed eleganza sportiva; "Spa & Wellness" invece si propone di promuovere il volto benessere della SPA, regalando ai vincitori trattamenti per un valore di 300 € ciascuno. A questi titoli si aggiungono il "Premio Facebook", vincitore Simone Sacristani, di Niardo, la cui foto ha ottenuto ben 2340 "mi piace", e il "Premio Fotografia", vinto da Chiara Romano, di Pisogne; a entrambi è stato offerto un viaggio week-end per due persone di Green Generation. L’obbiettivo era comunque di dare occasioni e visibilità al più alto numero possibile di partecipanti ed ecco che altri otto giovani sono stati scelti per rappresentare l’immagine delle Terme sui media: si tratta di Nicola Ramazzini, Davide Ziliani, Nicolò Ramus, Stefano Amalfa, Miriana Entrade, Chiara Romano, Sara Ferri e Daria Comensoli.

Un compito non certo facile per la giuria, presieduta da Gianluca Mech, personal wellner per le star, proprietario di Tisanoreica; vice presidente Aurelio Zani, partner ufficiale Eventi di EstaTerme 2014; presenti in giuria Luca Di Paola, proprietario e ideatore del portale VANESIA.IT e direttore di Red Bull Italia), Christian Cordero, agente di spettacolo e organizzatore di eventi; Ivan Rota, giornalista presso Panorama.it e altre grandi testate italiane, oltre ai rappresentanti delle istituzioni e dei maggiori sponsor.

È l’inizio di un sogno che si è trasformato in divertimento per tutti i partecipanti e potrà avere piacevoli, imprevisti sviluppi. L’estate degli eventi intanto continua, con un altra serata che si preannuncia essere altrettanto esplosiva: la semifinale di Duets, sabato 9 agosto 2014, emozioni in musica nel Parco delle Terme di Boario, dove i Comuni della Valle Camonica saranno protagonisti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome