“Piazza Loggia – inchiesta sulla strage”: presentazione del libro di Pino Casamassima a Bovezzo

0

"La strage di Brescia non è mai finita. Quest’anno si è assistito all’osceno tentativo di attribuirla ai comunisti, secondo lo schema logoro ma sempre di estrema attualità, che è quella di compiere in segreto qualche atto efferato, per poi attribuirne la responsabilità alle vittime", con questa dichiarazione Riforndazione Comunista annuncia la presentazione del libro "Piazza Loggia – inchiesta sulla strage", per lunedì 28 luglio, durante la Festa del Partito a Bovezzo, nel parco urbano. Presenti l’autore, il giornalista Pino Casamassima e Sebastiano Sorio (Giovani Comunisti Brescia). In seguito verrà anche proiettato “Brescia 1974” di Silvano Agosti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. I cari compagni di Rifondazione presumiamo si riferiscano al libro di Gabriele Adinolfi.Durante la presentazione del libro ,fatta a Brescia ad inizio Maggio di quest`anno, Adinolfi chiese un pubblico dibattito al signor Milani, dove ciascuna delle parti avrebbe portato le proprie prove per le rispetive tesi. Da parte del signor Milani e dei sostenitori della pista “fascista“ riguardo agli esecutori della strage di P.zza Loggia nessuna risposta.Forse hanno la coda di paglia???

  2. Tutti commettiamo, o possiamo commettere un errore: quello di scrivere un articolo sbagliato, per esempio, o quello di mettere al mondo un figlio comunista. Questo è più involontario di quello, siamo d’accordo: ma richiede, per essere perdonato, una dose ancora più massiccia d’indulgenza. Non lesiniamocene dunque fra noi:INDRO MONTANELLI

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome