Piazze e tavolini, Sabbadini (Lega): il sindaco vuole desertificare il centro storico

0

Con una nota stampa interviene il segretario cittadino della Lega Nord, Paolo Sabbadini, sulla scelta da parte della Giunta di limitare i plateatici in Piazza Duomo e in Piazza Vittoria.

“ Il Sindaco e la Giunta stanno cercando in ogni modo di distruggere il tessuto economico – produttivo che caratterizza il centro storico; mettere i bastoni tra le ruote a coloro i quali cercano di fare impresa in città non è sicuramente la scelta vincente” E continua: “Le Piazze devono essere vive, devono essere fonte attrattiva per i turisti e l’ausilio degli esercizi commerciali è fondamentale in tal senso.

Al contrario, la poca lungimiranza della Giunta riporterà queste splendide Piazze ad essere terra di nessuno ed ad una progressiva desertificazione – e alla fine l’affondo -.Le proteste dei commercianti e dei residenti non serviranno a nulla, i Bresciani stanno capendo sulla loro pelle tutta l’ipocrisia di questa Giunta.”

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Che tristezza questi politici, uno dice bianco e gli altri subito a dire nero… Mi chiedo se sia solo per avere un po’ di visibilità e quindi parlano solo per occupare spazio.

  2. Questa giunta fa pietà…. Dalla pubblicità offensiva, alla desertificazione delle piazze, dal Bigio o non Bigio… dalla cultura alle puttanate…, Non vedo l’ora che si cambi davvero… non solo l’aria ma anche le persone!!!!! Del Bono perchè non fai come Corioni?

  3. Sindaco Del Bono, Castelletti, Muchetti e naturalmente Scalvini sembrano improvvisati e senza bussola. Gli esercizi commerciali non possono che soffrire tanta confusione e mancanza di una vera politica per le attività. Dubito che di questo passo il PD bresciano arrivi lontano

LEAVE A REPLY