Tredicesimo e ultimo innesto per Millenium: arriva Valeria Sbaraini

0

Era stato annunciato un innesto giovane come ultimo atto del mercato estivo Millenium, e a completamento della rosa per la prossima stagione di B1 arriva Valeria Sbaraini, giovane banda classe 1997 per 178 cm. Valeria, al quarto anno di liceo artistico, è un atleta proveniente dal settore giovanile del Millenium, ma che nella passata stagione ha trovato spazio nella serie D del Real Volley, dove ha potuto fare esperienza come banda titolare, chiudendo il campionato al quarto posto.

 

Ecco quindi i nomi delle tredici giocatrici: Baldi come opposto, Galtarossa e Rossi al palleggio, Raccagni, Dall’acqua e Cima al centro, Saltalamacchia libero, e poi le bande Zamora Gil, De Stefani, Biava, Calzoni, Bellini e Sbaraini. Perché 13 nomi? «Sarà un campionato lungo e impegnativo, quindi ci servirà tutto il sostegno possibile – commenta il patron Roberto Catania – Valeria è una nostra atleta e si aggregherà alla prima squadra per aiutarci e per crescere grazie al lavoro del coach e di tutto lo staff, i quali hanno già approntato il lavoro di preparazione e le atlete stanno già curando la parte fisica».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome