Ubi, plafond di 10 milioni di euro a sostegno della popolazione colpita dal maltempo

0

Il Banco di Brescia ha attivato un nuovo plafond di finanziamenti dedicati alla popolazione colpita dalle recenti calamità naturali, che hanno causato danni alla nostra Provincia, con particolare riferimento alla zona del Garda e della Bassa Valtrompia. L’iniziativa – nel segno di una consolidata attenzione ai forti richiami del Territorio – è caratterizzata da trasparenza di condizioni, oltre che da flessibilità, elasticità e pronta risposta.

 

La Banca mette a disposizione un plafond di 10 milioni di Euro per l’erogazione di finanziamenti, che saranno esenti da spese di istruttoria, importo massimo di norma pari a 100.000 euro e durata massima fino a 48 mesi, con tasso variabile pari all’Euribor 3 mesi più lo spread pari a 1,00%. Gli interessati potranno recarsi presso una qualsiasi filiale del Banco di Brescia per ricevere tutte le informazioni necessarie.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome