A Villa Mazzucchelli vanno in scena le Armonie d’estate

0

Villa Mazzucchelli prosegue la sua estate musicale con un trio d’eccezione: Gianni Alberti (sax), Ivan Ronda (pianoforte) e Fabio Valenti (tenore). I tre musicisti eseguiranno brani tratti dal classico repertorio lirico alternati alle più celebri colonne sonore del cinema contemporaneo. Sarà così possibile ascoltare arie della Tosca ma anche uno straordinario Tango dell’argentino Piazzolla. Per le colonne sonore meritano menzione quella composta da Nicola Piovani per “La Vita è bella” nel 1997 e la celebre “The Mission”, composta da Ennio Morricone per l’omonimo film del 1986 di Roland Joffé.

Il concerto, intitolato “Armonie d’estate”, avrà luogo venerdì 1 agosto 2014 presso Villa Mazzucchelli.Confermando una formula ormai collaudata, la proposta di Villa Mazzucchelli si arricchisce di altri eventi per rendere questa serata un’esperienza davvero unica. Lo spettacolo sarà preceduto, alle ore 19.00, dalla visita alla mostra collettiva d’arte contemporanea “Armonie dell’arte”, con opere di Ilario Mutti, Tiziana Zini e Daniela Ravasio. Alle 19.45 nelle sale della villa verrà servito un ricco apericena nel corso del quale si potrà degustare un calice di prosecco o un tradizionale pirlo accompagnato da uno stuzzicante buffet di prodotti tipici e sfiziosità.

L’ingresso al solo spettacolo ha un costo di 10 euro a persona.  Il pacchetto mostra, apericena e spettacolo ha un costo di 20 euro a persona. È necessaria la prenotazione, che si può effettuare telefonicamente allo 030/212421. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.museimazzucchelli.it. 

Comments

comments

LEAVE A REPLY